mercoledì 25 ottobre 2017

NOVITÀ

Ciao a tutti!
Ho una importante novità da raccontarvi; dopo qualche "se...ma..... speriamo...chissà. .." ho avuto la conferma che potrò partecipare alla Fiera di Bologna "IL MONDO CREATIVO - edizione autunno" nell' area CRAFT YOUR PARTY.
Per me è un vero privilegio il fatto di partecipare come espositore, per potermi fare conoscere meglio e mostrare le mie creazioni nella città dove vivo. Fin'ora questa occasione mi si era presentata per ben due volte ad Abilmente - Vicenza e sono state esperienze splendide.
Poter rivivere l'esperienza a Bologna mi riempe di gioia.
Sto lavorando molto per cercare di portare nel mio spazio tante creazioni che parlino di me, della mia passione.
Se avete voglia di fare un giretto per salutarmi, vi accogliero' a braccia aperte.
Presto vi comunichero' gli orari del mio corso.

Un abbraccio,
Federica


Nessun commento: