lunedì 23 ottobre 2017

Abilmente 2017 Vicenza

Con la giornata odierna si è conclusa la versione e autunnale della Fiera di Vicenza.
Con mia immensa gioia, quest'anno ho potuto dedicarle una intera giornata perché non ero impegnata nel ruolo di espositore.
Ci sono andata venerdì scorso, insieme a mia mamma che, pur non essendo una creativa, passa volentieri una giornata in mezzo a creazioni di ogni tipo e nuove idee per in Natale. Per me è stata una enorme compagnia e un valido aiuto nella scelta degli acquisti.
La fiera l'ho trovata interessante e ricca di stand che facevano al caso mio; poi non potevo dimenticare un giretto al Villaggio del Cucito da Silvia Del Vecchia e allo stand Lumina dove ho ritrovato Francesca Ogliari che non vedevo da tempo.
Una giornata più che positiva insomma, che ho voluto condividere con voi mostrandosi con orgoglio tutti i miei acquisti.
Continuate a seguirmi perchè presto dovrò comunicare importanti novità.



Nessun commento: