domenica 27 gennaio 2019

SONO ENTRATA NEL MONDO DEL RICAMO

Ciao a tutti,
forse non tutti sapete che, nel Natale appena passato, Babbo Natale mi ha portato una nuova aiutante: la mia fantastica "Annie" - Bernina 500 Embroidery machine.
Era da un po' di tempo che avevo iniziato ad interessarmi al mondo del ricamo, a queste splendide macchine che creavano dei bellissimi disegni e mi sono incuriosita.
Complice il fatto di frequentare il negozio di Cucilandia Bologna, complici le fiere del settore e che Bernina ha creato la fantastica "Serie 5" ho trovato proprio quello che faceva al caso mio.
Così sono entrata anche il questo favoloso mondo e mi sta piacendo tantissimo.
Questi sono due progetti che ho fatto ultimamente dei quali uno va completato - sono entrambi un bel modo di legare il cucito creativo al ricamo.
Non trovate che sono proprio graziosi????



 
 

Nessun commento: