martedì 1 gennaio 2019

ANNO NUOVO, MI RINNOVO

Ciao a tutti!
TANTI AUGURI DI BUON ANNO!

In questo nuovo anno vorrei riuscire a rinnovare tutto ciò che riguarda il mio hobby e vorrei iniziare dal mio blog.
So che avevo già detto altre volte che avrei dedicato più tempo al blog (senza successo) ma questa volta vorrei provare davvero.
In questi ultimi anni, nei quali ho dedicato tanto tempo al mio hobby, ho dovuto scontrarmi con tante realtà differenti: tante vittorie e altrettante sconfitte, tante soddisfazioni e altrettante delusioni. Ho pensato a tanti progetti che però non ho mai realizzato perché mi sono dovuta scontrare con il fatto che NON POSSO FARE TUTTO! che il mio hobby è un contorno e non una priorità. Almeno per ora. 
Così ho rivisto tante cose, riordinato le priorità più e più volte. Non so se sono arrivata alla giusta stabilità ma credo di esserci vicina. 
Ecco perché ho pensato di far coincidere questa aria di cambiamento con il nuovo anno - pian piano vi racconterò cosa sto facendo, quali sono i progetti più vicini, quali sono le cose che avevo un po' accantonato e poi ripreso, cosa vorrei fare in un prossimo futuro. 
Se siete curiosi continuate a seguirmi 😊

Nessun commento: