domenica 3 settembre 2017

Povero me! Povero me! Arrivero' in ritardo!

Vi piace la storia di "Alice nel paese delle meraviglie" ???
A me tantissimo e per questo non ho potuto fare a meno di comprare il libro dedicato a questa meravigliosa favola ideato dalla bravissima Francesca Ogliari - Shabby Home.
Ma come spesso mi capita mi manca il tempo per realizzare i progetti e devo accantonare. Qualche giorno fa mi è ricapitato tra le mani il libro ed ho pensato che 10 mesi sono un tempo di accantonamento anche troppo lungo così mi sono decisa.
Ho scelto accuratamente i tessuti, volevo un bel mix dei miei colori preferiti e sono molto soddisfatta.
Il lavoro è un pò impegnativo: patchwork,  appliqué, free motion, cuciture a mano, punti decorativi... troppo bello!
Come spesso mi capita di fare, qualcosa la personalizzo un po', non troppo in questo caso perché il progetto reale è moto bello così.
Vi do un assaggio iniziale, ma ... non dimenticate di seguire IL BIANCONIGLIO.




Nessun commento: