mercoledì 13 settembre 2017

La natura è meravigliosa

Chi mi segue da un pò avrà sicuramente capito che amo la natura in tutte le sue forme; amo il mare, la montagna, gli alberi in autunno e gli animali... coloro dai quali abbiamo tanto da imparare.
Quel piccolo pezzetto di giardino che abbiamo ci ha regalato spesso dei piccoli miracoli della natura con la nascita di diverse specie di uccelli. 
Da pochi giorni mi sono accorta che, dopo diversi anni, una coppia di tortore ha scelto nuovamente il nostro albero per costruire i nido.
Dalla camera di mio figlio Thomas si vede molto bene il nido ed è  stato proprio lui che, due giorni fa, mi ha chiamato per dirmi che finalmente le uova si erano schiuse. Non siamo ancora riusciti a capire quanti piccoli di tortora siano nati ma noi siamo rimasti incantati nel vedere con quanto amore la nostra "mamma tortora" si sta prendendo cura dei suoi piccoli tesori. 
Sono riuscita a fare qualche foto.... questa mi è arrivata al cuore.


Nessun commento: