venerdì 5 febbraio 2016

Il mio primo top

Che non sono una quilter si era capito!
I lavori di patchwork come trapunte e pannelli li adoro ma non amo farli. M piace realizzare dei progetti  non troppo lunghi, magari da finire anche nella stessa giornata.
Ma il patchwork è  la base per tutto, lo è  stato anche per me così, nel settembre scorso mi sono iscittà ad un corso veloce di.... aggiornamento e perfezionamento... "Lo stretto indispensabile" di Simone Forlani. Non siamo riusciti a completare tutto in 4 ore, c'era tanto da spiegare, così ho portato a casa il mio lavoro da ultimare. È  rimasto lì  per diversi mesi poi ho deciso che dovevo finirlo. Così  è  nato il mio primo e completo TOP.
Una soddisfazione unica! Imperfezioni c'è ne sono ma le sopporto. Ora dovrò fare il secondo grande lavoro della quiltatura... non potete perderla!
STAY TUNED! !!


Nessun commento: