mercoledì 20 gennaio 2016

In punta di piedi....

In punta di piedi, piano piano, mi sono riaffacciata al mio blog.
Sono successe tante cose da quando ho deciso di buttarmi in questa impresa, che da subito vedevo faticosa... e che si è rivelata tale.
Il giorno che ho saputo che un mio progetto sarebbe stato pubblicato in una nuova rivista di cucito creativo mi sono buttata in ogni dove per cercare di aprirmi uno spazio nel mondo digitale: blog, pagina facebook e poi i biglietti da visita, le etichette... la mia tartarughina Eveline in casa era diventata onnipresente.
Ma, si sa, troppa carne al fuoco non va bene e così ho dovuto tirare il freno: stop agli aggiornamenti del blog, qualche foto in meno ai progetti, pochi aggiornamenti sulla pagina facebook. Va bene lo stesso, ho capito i miei limiti e le mie priorità e pian piano voglio rimettermi in moto. So che non ho molti followers che leggeranno questo post ma va bene lo stesso; questo blog dev'essere una sorta di diario piacevole per me da scrivere e spero piacevole per chi lo leggerà.
Ringrazio fin d'ora chi mi leggerà e chi vorrà mettere un "Mi piace" alla mia pagina facebook.
A presto,
Fede
 
 

1 commento:

Valentina ha detto...

Brava Fede, fermarsi fare il punto delle situazione sul passato e sul futuro respirando sul presente a volte è la miglior cosa.
Complimenti so che sei molto brava nelle tue attività e so che ne nasceranno tante belle cose...