giovedì 12 settembre 2019

Grembiule da cucina....per la mia mamma ❤

Ciao a tutti!
Vi presento il mio primo progetto di un grembiule da cucina.
Questo è il regalo che ho fatto alla mia mamma per il suo compleanno, così ho pensato che dovesse essere lei la protagonista di questo post di presentazione.

Avevo pensato a questo progetto già un po' di tempo fa, senza trovare mai il momento giusto per realizzarlo; però, durante questi mesi, ho avuto modo di arricchire il progetto e apportare qualche variazione all'idea originale.

Dettagli:
  • ho scelto l'impastatrice e il mattarello per i ricami perché sono gli attrezzi che mia mamma usa di più in cucina 
  • ho pensato di fare in modo che la pettorina si potesse staccare dal resto, nel caso preferisse, ogni tanto, avere un grembiule più comodo e poco ingombrante.
Sono contenta del risultato e anche la mia mamma!😊😊😊










Nessun commento: