mercoledì 29 novembre 2017

Il dopo fiera....la ripresa dei soliti ritmi

Ciao a tutti,
sembra quasi impossibile pensare che a 10 giorni dalla fine della fiera, io non sia ancora riuscita a fare un post come si deve sul mio blog... eppure è  vero!
Quella appena trascorsa è stata una settimana ricca di impegni, perlopiù famigliari e la stanchezza della sera non mi permetteva di scrivere.

Posso dire che l'esperienza a IL MONDO CREATIVO è stata positiva, molto positiva. Ho ricevuto tanti inaspettati complimenti, tante persone hanno apprezzato i miei lavori e questo mi ha dato una bella carica e voglia di  continuare.
Devo ringraziare soprattutto la mia mamma che è  stata con me tutti e tre i giorni; mi ha aiutata tanto, senza di lei non sarei riuscita a fare tutto ciò che ho fatto. Ha retto così bene il ritmo che la porterò con me anche la prossima volta....
Ringrazio la mia famiglia che mi ha sostenuta e SOPPORTATA nella preparazione dell'evento.
Grazie a tuttè le amiche che mi sono venute a trovare, ai miei vicini di banchetto che hanno reso piacevole ogni giornata e a Monica, organizzatrice perfetta,  che mi ha permesso di entrare a fare parte di CRAFT YOUR PARTY.

Ora si riparte con i corsi a Cucilandia Bologna e con qualche preparativo per il Natale lasciando aperta una parte della mente per pensare a nuovi progetti per la prossima stagione.

Stay tuned !!!!




Nessun commento: