sabato 19 agosto 2017

Nuovo arrivo: la taglia e cuci

Dopo l' ultimo corso della stagione, mi sono presa un po' di riposo. Anche il mio hobby ogni tanto ha bisogno di una pausa....piccolina, ma necessaria. Sono andata in vacanza, mi sono goduta la famiglia, ho fatto....anche nulla, semplicemente nulla.
La mente pero' non va in vacanza, si riposa ma un pochino lavora sempre. Così pian piano ho continuato ad alimentare la voglia di quella macchinina nuova, quella che solo a vederla mi da soggezione quella che ..."e poi quando c'è l'ho che ci faccio?".
Così ho chiesto ad Adele di Cucilandia Bologna una dimostrazione per capirne bene l' uso. Dopo una settimana la taglia e cuci Bernina 800 DL era mia!
Non trovate che la nuova postazione sia proprio bella!!!
Adesso diamo il via ai primi esperimenti.



Nessun commento: