martedì 25 aprile 2017

Le gemelle diverse

Ciao a tutti,
vi racconto com' è nato questo nuovo progetto che ho chiamato "Le gemelle diverse".
Durante i corsi che tengo a Cucilandia Bologna conosco tante persone nuove e facciamo anche tante chiacchiere; questo è uno del lati positivi perchè ritengo che sia una bella cosa creare un ambiente piacevole e rilassato. Tra una chiacchiera e un altra escono anche tante idee, delle richieste nuove ed io prendo appunti. Non c'è nulla di più prezioso dell'aiuto che mi possono dare le mie corsiste, sempre desiderose di imparare cose nuove.
Così una sera Carla mi ha detto: "perchè una di queste volte non fai un corso di pochettine. ... quelle che stanno una attaccata all'altra di tre grandezze diverse?".
Così mi sono detta "perché no???". Ho pensate subito di farle impermeabili ma, solo dopo averle realizzate, ho capito che l'utilizzo del Lamifix per progetti piccolini non ripaga tanto.
Pertanto ora le vedrete progettate con la pellicola impermeabilizzante ma ritengo che siano meglio senza quest'ultima.
Attendo i vostri commenti!
A presto!
Federica


Nessun commento: