venerdì 10 febbraio 2017

Ricominciamo con la cura dei dettagli

Ciao a tutti
dopo aver iniziato l'anno peggio di come lo avevo terminato, mi sono un pò disorientata.... ho avuto mille cose da fare, da incastrare e non sono riuscita a ritagliarsi del tempo per il mio adorato cucito. 
L'unica cosa a cui ho tenuto fede sono stati i corsi a Cucilandia; ammetto di averli fatti anche controvoglia ma, alla fine, mi hanno dato le solite e piacevoli soddisfazioni. 
Ora però ho deciso di rimettermi in carreggiata e riprendere a lavorare come si deve. Negli ultimi mesi avevo... diciamo. ..tirato un pò via nei miei progetti, non mettevo cura nei dettagli. Questo dovuto alla fretta di finire, per non lasciare lì un progetto troppo a lungo. Io sono precisa nelle mie creazioni per cui per finire presto, senza trascurare la precisione, ho trascurato i dettagli. Questo non va bene....
Così dopo aver risistemato alcune cose in casa, senza trascurare i dettagli, ho pensato di fare qualcosa per me. 
Ho cercato su internet, ho sfogliato dei libri e finalmente l'ho trovato! Ideale per la mia credenza con i nuovi accessori appena acquistati. 
Se siete curiosi del risultato continate a seguirmi, per il momento vi do solo un piccolo anticipo.....



Nessun commento: