lunedì 2 gennaio 2017

Chi ben comincia.....

.... è a metà dell'opera!
Così dice il detto e così  ho pensato di iniziare il nuovo anno.
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI
Sono stata lontana un pò di tempo per inaspettati problemi di salute (schiena) che mi hanno veramente messo a terra in un periodo per me molto importante e che sento davvero tanto: il Natale!
Così ho dovuto abbandonare tanti progetti già iniziati, accantonare nuove idee, rinunciare ad abbellire la casa come avrei voluto.... insomma, è stato un Natale diverso... ugualmente bello ma diverso.

Ed ora che siamo nel nuovo anno e che inizio a sentirmi proprio meglio, ho pensato di iniziare con buoni propositi:
- ho dato una bella e definitiva sistemata alla mia craft room/taverna per poter lavorare al meglio e cercherò di mantenerla tale
- mi metterò al lavoro per realizzare nuovi progetti per i prossimi corsi a Cucilandia Bologna
- prometto che non mi strapazzero' e che avrò cura di me

C'è la metterò tutta per riuscire a realizzare questi 3 buoni propositi e poi........piano piano andrò avanti con gli altri che ho già in mente.
Ce la farò? ??? Continuate a seguire il  blog....

Nessun commento: