venerdì 30 ottobre 2015

Vicenza e Forlì: due bellissime esperienze!

Ciao a tutti,
non ho avuto molto tempo per aggiornare il blog riguardo le mie prime esperienze in fiera.
Ad Abilmente - Vicenza ho avuto la possibilità  di esporre per la prima volta le mie creazioni, grazie a Lumina Edizioni che ha riservato uno spazio a noi creative di Zakkalicious. Ho conosciuto finalmente Monica e Angela, anche loro creative per la stessa rivista, con le quali ho passato dei giorni ricchi di emozioni e divertimento.
La soddisfazione di vendere i miei cartamodelli è  stata grande pertanto ringrazio le persone che li hanno acquistati sperando che sia state contente e che continueranno  seguirmi.
A Passatempi e Passioni  - Forlì ho avuto l opportunità  di lavorare nel bellissimo stand di Cucilandia Bologna dove ho imparato un sacco di cose nuove insieme alla piacevolissima compagnia di tutto lo staff.

Alla fine di novembre vi aspetto a Bologna a "Il Mondo Creativo" , nello stand di Cucilandia Bologna.
Nello stand Lumina Edizioni troverete le meravigliose creative di "Zakkalicius" con le loro creazioni  e cartamodelli.
 Con Francesca Ogliari - Shabby Home: una persona speciale!
 Le mie zakka friends Angela e Monica
Il nostro banchetto
 Io e Sara proviamo le mascherine Clover
con tutto lo staff  di Cucilandia 

Nessun commento: