domenica 14 giugno 2015

La gallina Cesarina

Qualche  mese fa ho fatto veloce corso di una sera per fare una simpatica gallina copri cestino per tenere al caldo tigelle piadine,....
L'ho chiamata "Cesarina" in memoria di una specie di storiella che ci raccontava mia figlia Nicole quando aveva 2 anni....(che risate!!!)
Ve la presento:

                                      

Poi mi è venuto in mente che sarebbe venuta proprio graziosa anche con il vestitino estivo così ne ho fatta una per mia suocera per la sua casetta in campeggio.
Non trovate che sia venuta bene anche questa?
È  un' idea regalo molto simpatica.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao è in vendita? Il prezzo? Grazie mille :-)

Le Idee di Eveline ha detto...

Ciao, non ti sei firmata! se vuoi informazioni puoi mandarmi una mail. Questa gallina te la posso fare come la desideri.
a presto. Federica